Il BANDO ANNUALE del concorso, per la domanda di concessione delle borse di studio da parte dei possibili beneficiari, viene PUBBLICATO sul PRESENTE SITO della Fondazione scolastica "Legato Emilia Bertolla" (www.fondazionebertolla.org), DI NORMA ENTRO IL MESE DI LUGLIO e vale per l’anno scolastico ed accademico precedente. Per informazioni rivolgersi all' Ufficio Amministrativo temporaneo, che è e sarà presso lo Studio Trivium a Cles (Corso Dante, 13 - 38023 Cles (TN), tel. e fax +39 0463 423100, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

--------------------------------------------------------------

LA DOMANDA PUO’ ESSERE PRESENTATA A MEZZO LETTERA RACCOMANDATA A.R. ALL’INDIRIZZO “FONDAZIONE SCOLASTICA LEGATO EMILIA BERTOLLA – C/O STUDIO TRIVIUM – CORSO DANTE 13 – 38023 CLES”. FARA’ FEDE LA DATA DI INVIO DELLA RACCOMANDATA. LA BUSTA DOVRA' CONTENERE IL MODULO DI DOMANDA E L'AUTODICHIARAZIONE DEI REQUISITI (REPERIBILI NELLA SEZIONE ALLEGATI DOMANDA), IL DOCUMENTO DI IDENTITA' DELLO STUDENTE (OLTRE A QUELLO DEL GENITORE SE LO STUDENTE E' MINORENNE), LO STATINO O LA PAGELLA, LA DOCUMENTAZIONE COMPROVANTE LA DISCENDENZA E OGNI ALTRO DOCUMENTO UTILE.

--------------------------------------------------------------