Pubblicato il bando assegnazione borse di studio 2019-20 nella sezione Borse di Studio -> Bando e Regolamento.

Link diretto al Bando

Nella presente pagina puoi trovare due versione (una compilabile completamente a mano e l'altra compilabile a computer) della Domanda di Partecipazione al Bando di Concorso.

Procedura da seguire:

• Eseguire il download dei files;
  • Compilare i files in tutte le loro parti;
  • Andare nuovamente sul sito www.fondazionebertolla.org nel menù "Borse di Studio"
  • Cliccare sulla voce "Invio Domanda"
  • Compilare i dati richiesti
  • Caricare la domanda e i modelli compilati in precedenza
  • Caricare un documento di riconoscimento valido (in formato pdf o immagine)
  • Per caricare contemporaneamente più files cliccare "Sfoglia..." e selezionare tutti i files che si vogliono allegare (comparirà la dicitura con il numero di files che si sono allegati e posizionandosi con il mouse sopra tale scritta si potrà vedere il nome dei files per essere sicuri della selezione);
  • Accettare le tre clausole proposte;
  • Accettare l'informativa sulla Privacy;
  • Inserire il Captcha (codice alfanumerico che si vede a video, per motivi di sicurezza)
  • Cliccare sul pulsante "Invia Domanda"

Di seguito puoi trovare i modelli della domanda di partecipazione, della dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà personale e della dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà genitoriale.